Serial Minds – Chiuso per ferie! di Diego Castelli
Andiamo al mare ragazzi, ma dopo ferragosto saremo di nuovo qui!
Cari serialminder, noi andiamo in ferie. Lo so, c’è la crisi, le borse vanno giù, ma Serial Minds non incide sul rapporto deficit/PIL. Almeno, non ancora…
Per la verità, il Villa è via da giorni, ma siccome è un brav’uomo ci ha lasciato un paio di post in eredità, che avete letto in questa settimana. Adesso però vi lasciamo soli soletti per una decina di giorni, perché vado al mare anch’io.
La cosa mi spiace un sacco (lasciarvi soli intendo, andare al mare è figo!), perché in questo periodo siete stati particolarmente buoni con noi: nelle ultime quattro settimane, e per ogni settimana, record di visite, pagine viste e visitatori unici. Anche quella in corso è una settimana da record, e sì che la consideravamo più difficile per via delle vacanze!
Come direbbe Barney: “LEGEN – WAIT FOR IT…” e probabilmente aspetterebbe lunghi minuti per far crescere la tensione.
Capite bene che lasciarvi ora, quando siete così caldi, è un po’ un peccato. Ma siamo convinti (oddio, speriamo!) che tra dieci giorni non vi sarete dimenticati di noi, e tornerete a bazzicare le nostre pagine. Anche perché le prossime settimane saranno parecchio interessanti. Nel nostro piccolo abbiamo in serbo qualche novità, che speriamo vi piaccia e di cui non anticipo nulla, e più in generale ci aspetta un autunno telefilmicamente densissimo. D’altronde, con tutte le serie che hanno cancellato nei mesi scorsi, e considerando quanti nuovi canali stanno avendo la bella pensata “massì, facciamo un telefilm”, l’inizio dell’autunno sarà una vera e propria fucina di serialità, con tanti progetti stuzzicanti che aspettiamo ansiosamente di vedere e valutare. Senza contare i ritorni: io sono già in astinenza da Community, Big Bang Theory e House, per non parlare del mio amato Sons of Anarchy, che non vedo da novembre (novembre! Lo dico ancora: novembre!).
E poi dobbiamo ancora parlare di alcune cose rimaste indietro: per esempio, non abbiamo detto nulla del finale di Grey’s Anatomy e How I Met Your Mother (whaaat?!?!), e per entrambi rimedieremo quando saremo a ridosso delle nuove stagioni. Diciamo che la vacanza ci serve per presentarci in forma a tutti questi appuntamenti. Una sorta di preparazione atletica, anche se l’unico mio obiettivo per queste ferie è non versare una sola goccia di sudore, a meno che non sia dovuta ai raggi solari che volontariamente ho lasciato cadere sul mio corpo bianchiccio.
Ovviamente mi atterrò alle regole di cui vi avevo parlato un po’ di tempo fa. Nello specifico, mi porterò nell’iphone un po’ di episodi vari, da Grey’s Anatomy (che devo appunto recuperare) a Franklin & Bash, che devo dire mi piaciucchia ed è ideale per l’estate. C’è la possibilità che io passi per coglione a guardare i telefilm su uno schermo minuscolo mentre gli altri giocano coi racchettoni, ma è un rischio che sono disposto a correre: la vita del serialminder è fatta anche di sacrifici.
Vabbe’, mi sono dilungato anche troppo, devo andare a fare la valigia.
State bene, divertitevi, e non fate lo scherzetto di non ripresentarvi quando ricominciamo, che poi devo venire a prendervi uno a uno.
L’appuntamento è per il 17-18 agosto, più o meno. Quindi ben prima dei nostri svogliati parlamentari, sempre che non rinsaviscano stanotte…
Ciao!
Ah già dimenticavo:
– DARY!