SALTA INTRO Podcast – 3×15: La bombetta Landscapers e il ritorno di Sex and The City di Diego Castelli
Penultima puntata del 2021, con il solito reso conto delle cose viste e delle cose da vedere, con qualche ultimo acuto in odore di Emmy
Ed eccoci nuovamente qui per una nuova puntata del podcast, la penultima prima della pausa natalizia (ma non sarà una pausa lunga, niente paura).
Vale anche la pena parlare subito… del prossimo episodio: la puntata del podcast del 20 dicembre, infatti, sarà registrata in diretta su Twitch giovedì 16 dicembre alle 22:30, se vi va ci sentiamo lì, sul canale di Serial Minds.
E ora la domanda è: ma se la gente ci segue in diretta, poi non ci ascolta il podcast e quindi il podcast farà meno ascolti, come la mettiamo? Villa che dici tu?
Vabbè, vedremo come va.
Nella puntata di oggi, invece, solita carrellata delle cose che abbiamo visto, con particolare attenzione a quel gioiellino di Landscapers, e con una certa attesa per Station Eleven, serie pandemica che, al netto del tema potenzialmente un po’ sovraesposto, sembra avere i numeri per essere interessante.
Non manca nemmeno un primo sguardo a And Just Like That, il sequel di Sex and The City che continueremo a seguire e che ha già fatto molto parlare di sé, anche ma non solo per questioni legate alla trama.
Buon ascolto e buona settimana.