SALTA INTRO – Quali nuove serie vedremo nel 2021? di Marco Villa
L’anno che verrà porterà con sé millemila nuove serie. E pure il ritorno di Dexter. Ne parliamo nella nuova puntata di SALTA INTRO
Vi ricordate le serie del 2020? Non fate i nostalgici, è già ora di guardare avanti. Dopo aver raccontato nell’ultima puntata la nostra classificona delle migliori serie partite nel 2020, nel nuovo episodio del nostro podcast SALTA INTRO ci buttiamo a pesce dentro l’anno che verrà per parlare delle nuove serie in arrivo.
Si parte come sempre da un piccolo punto della situazione di quello che abbiamo visto a dicembre (hai detto per caso Bridgerton? Ne parleremo per bene a metà mese), per poi passare alle serie in arrivo a gennaio.
Il grosso, però, riguarda la programmazione di tutto il 2021 e allora spazio a una lista infinita di nuove serie che ci faranno appassionare o annoiare, ma che senz’altro saranno al centro del discorso di noi impallinati. E sì, tornerà anche Dexter.
Proseguendo un trend di puntate sempre più lunghe – che verosimilmente ci porterà alle sei ore entro dicembre – ecco a voi la nuovissima puntata di SALTA INTRO, come sempre prodotta da Dopcast.
Vi lasciamo due simpatici embed dei servizi più utilizzati, mentre qui trovate tutti gli altri.