8 Aprile 2020

SALTA INTRO – Il Podcast di Serial Minds di Marco Villa

Nasce oggi SALTA INTRO – Il Podcast di Serial Minds. Ogni mese il recap di quello che è successo e succederà e approfondimenti sui temi del momento

Ebbene sì, avete letto bene: Serial Minds da oggi ha un podcast.
Perché abbiamo i nostri tempi, ma quando carburiamo non ci fermiamo più.

SALTA INTRO è una produzione DOPCAST e lo trovate su tutte le principali piattaforme di podcast. Volete sapere quali sono di preciso? Basta andare qui. (su Apple arriva a brevissimo: il file è già lì, hanno un tempo di attesa un filo più lungo)

Il primo contenuto che trovate è la versione audio del nostro recap mensile, quello che fino allo scorso mese aveva il nome poco altisonante di SUPER SERIAL MINDS LIVE SHOW. Già solo per il fatto che abbiamo abbandonato questo nome, dovreste volerci del bene.

SALTA INTRO avrà nel recap mensile il suo pilastro, le sue fondamenta: parleremo di quello che abbiamo visto e di quello che vedremo e continuerà ad avere una doppia versione audio e video. Pubblicheremo poi approfondimenti e puntate speciali solo in formato podcast, ma sempre con la consueta verve che ci contraddistingue.

SALTA INTRO parte oggi. Grazie a DOPCAST per la fiducia, grazie agli Street Clerks che ci hanno regalato la sigla e ad Alessandro Cattelan che ci ha prestato la sua voce stentorea.

Se volete godervelo in audio, lo trovate qui

Se invece volete vedere le nostre belle faccette, ecco il video:

Argomenti podcast


CORRELATI