Counterpart in gif di Diego Castelli
Dimensioni parallele e loop temporali
Quando pensi a quante serie hai visto in vita tua, ma anche a tutte quelle che hai perso, e ti chiedi se avendo guardato tutte le altre ora saresti una persona diversa.
Quando tuo fratello fa sport, va in discoteca, suona due strumenti e ha una carriera lanciata, e tu guardi i telefilm.
Quando un’amica ti chiede di farle una lista di serie imperdibili perché vorrebbe cominciare a interessarsi al mondo seriale.
Quando trovi quell’unica persona che ha la tua stessa serie preferita, che la maggior parte della gente nemmeno conosce.
Quando a 94 anni staremo seguendo una certa serie, e ci diranno che l’ultima stagione arriverà due anni dopo, costringendoci a rimanere aggrappati a questo sporco mondo ancora per un po’.
Quando stai cercando di studiare ma scopri che su yuotube hanno caricato otto video di bloopers di Friends che non hai mai visto.
Quando tua madre cerca di spiegarti come fare per fingere che ti interessi qualcosa del battesimo del tuo settimo cugino.
Poi però al battesimo ci devi andare, e non è che puoi far finta per sempre.
Quando la tv si accende da sola mentre stai leggendo.
Quando il tuo fidanzato mangia come un facocero solo per impressionare i suoi amici, e poi quando tornate a casa dice “mi sento un po’ appesantito, avrò esagerato?”