Roasenne (altrimenti detta Pappa e Ciccia) in gif di Diego Castelli
Gif da un passato oscuro, nostalgico e doppiato
Quando hai fatto binge watching di una serie che ti ha trasmesso tanto entusiasmo per la vita e per la produttività, epperò ti tocca anche ammettere che sei comunque rimasto lì fermo per 13 ore.
Quando la fidanzata mi chiede le previsioni del tempo del sabato e io le dico che pioverà forte, costringendoci a stare in casa.
Quando io chiedo le previsioni del tempo del sabato e la fidanzata mi dice che pioverà forte, costringendoci a stare in casa.
Ogni volta che mi metto la cravatta subito dopo aver detto che odio mettere la cravatta.
Quando ripensando a Pappa e Ciccia ti rendi conto che George Clooney si faceva la mamma di Sheldon Cooper. Poteva nascere Sheldon Clooney, che non ci stava neanche male.
La reazione della fidanzata quando abbiamo amici a casa e a una certa ora comincio a suggerire che è tardi e che ognuno dovrebbe tornare a casa sua.
Quando pensavi di guardare distrattamente The Terror immaginando fosse una boiata, e invece…
Quando senti ciarlare a sproposito di una serie che conosci a memoria, ma hai talmente poca voglia di parlare con quella gente che preferisci subire e lasciarli nella loro ignoranza.
Quando i tuoi genitori sostenevano che quel brutto voto derivava dal fatto che il giorno prima avevi guardato troppe serie tv invece di studiare.
Però tu sapevi benissimo che era una difesa puramente di principio, perché era un fatto che guardavi troppe serie tv, e ora l’ipotesi più probabile era che ti venissero tolte.