My Name Is Earl Gif di Diego Castelli
Quanti bei ricordi…
Quando in un sottotitolo leggi una traduzione evidentemente errata della parola appena pronunciata dal personaggio.
Quando sorprendi la fidanzata a guardare una serie in italiano, ma lei sostiene che aveva appena acceso e chissà come si erano resettate le impostazioni di Netflix.
Quando una comedy riesce a farti ridere sul serio, nel senso che apri la bocca ed emetti dei suoni, senza limitarti a dire “questa cosa è divertente” nella profondità del tuo cervello.
Quando la fidanzata mi chiede se mi sono ricordato di stendere i panni, ma in realtà io nemmeno mi sono ricordato di accendere la lavatrice (true story).
Quando una serie tv ti ha fatto incazzare, ma l’hai comunque seguita fino alla fine e in tutta onestà non puoi nemmeno dire di essere pentito.
Quando scovi per caso la gif che fa perfettamente il paio con quella precedente.
Quando pensi per un intero pilot a dove diavolo avevi visto quell’attore, e alla fine te lo ricordi.
Quando scopri che un attore e un’attrice che interpretano due parenti in una serie stanno insieme nella vita reale, e non sai bene come reagire a una situazione che evidentemente NON è incestuosa, ma che in cuor tuo lo sembra.
Vabbè dai una gif per Meredith Grey, che è un po’ che non gliene dedichiamo una.
Quando vedi un ragno sul muro in camera da letto, corri subito a prendere carta igienica, insetticida, torce e granate, ma quando torni non c’è più.