Empire Gif di Diego Castelli
Anche la musica vien bene in gif
Quando l’episodio si blocca e parte la rotella. Poi riparte, e due minuti dopo rotella. Un minutino di episodio, trenta secondi di rotella, e via così.
Quando nel frattempo hai lavorato, pagato le tasse, pulito casa, fatto chilometri sotto la pioggia per andare all’IKEA, ma finalmente esce la serie che aspetti da un anno.
Quando provi a mimare i gesti mistici di The OA, ma poi ti ricordi che hai la coordinazione di un bradipo sotto sedativi.
Quando stai aspettando di sapere cosa ne sarà di Karev, e Shonda Rhimes decide di ambientare l’episodio del ritorno post-natalizio da tutt’altra parte, con tutt’altri protagonist, senza che ce ne freghi nulla.
Quando ti chiedono di fargli un riassunto di Game of Thrones fino a quel momento.
Quando è cominciato il season finale ma il tuo fidanzato telefona, va in bagno, prende noccioline in cucina, cerca di farti vedere video stupidi sullo smartphone…
Quando vengono da te e dicono “non so se hai mai visto questa serie tv, si chiama The Walking Dead”
Quando stavi per uscire ma vieni a sapere della cancellazione della tua serie preferita.
Quando poi riesci a trascinarti fuori casa e subito qualcuno ti prende in giro per essere afflitto da un motivo così stupido.
Quando alla fine trovano l’unico modo per metterti in difficoltà, dicendo: “Ah sei distrutto? Quindi immagino che stasera non mangerai, giusto? Ti sarà passato l’appetito immagino…”