Rose Leslie nello spin-off di The Good Wife (vai Ygritte, spacca tutto!) di Ilaria Zanchetta
E noi non aspettiamo altro che dica “You know nothing Diane”!
Rose Leslie, che tutti noi amiamo alla follia per aver coniato una delle citazioni seriali più virali degli ultimi anni, “You know nothing Jon Snow”, sarà nel cast dello spin-off di The Good Wife. Svestiti i panni della guerriera Ygritte e ormai fuori dal cast di Game of Thrones dal 2014, tornerà sul piccolo schermo interpretando un ruolo di tutto rispetto e particolarmente centrale nella trama della serie: sarà Maia, la figlioccia di Diane (Christine Baranski).
Robert e Michelle King, produttori esecutivi della serie, si sono mostrati entusiasti nei confronti di Rose Leslie commentando così il suo ingresso nel cast dello spin-off di The Good Wife, al momento ancora senza titolo: “Siamo entusiasti di avere Rose a bordo. Avevamo bisogno di una giovane attrice capace di tenere testa a Christine Baranski e Cush Jumbo e per questo ruolo Rose è davvero perfetta. È autentica, forte e conosce i tempi comici. Se avessimo dovuto istruire un’attrice dal principio non avremmo potuto fare di meglio”.
La nuova serie, che debutterà su CBS All Access a febbraio 2017 e sarà composta da 10 episodi, riprenderà a un anno di distanza gli eventi di The Good Wife e sarà incentrata proprio sul personaggio di Diane: a causa di un’enorme crisi finanziaria sarà costretta a lasciare la Lockhart & Lee per unirsi a Lucca Quinn lavorando in uno studio legale di Chicago. Maia la seguirà e pare che sarà proprio lei una delle persone che più incideranno sul suo futuro.