5 Settembre 2016 2 commenti

Kevin Bacon come Spike Jonze e Kenzo: lo spot per il profumo Bacon by Bacon di Diego Castelli

Un po’ meno stile, ma molto più Bacon!

kevin-bacon-james-corden

Se ve lo state chiedendo no, non è una roba seria.

Qualche giorno fa il video di Spike Jonze per Kenzo, con protagonista Margaret Qualley, ha spaccato internet con tre minuti e rotti di poderosa follia musicale, causando le reazioni più disparate: dalla venerazione all’indifferenza, dall’entusiasmo al disgusto. A me è piaciuto un botto, quando poi alla seconda visione mi sono accorto che la Qualley danza davanti agli specchi e non si vede l’immagine riflessa della telecamera, a momenti cado per terra.

Detto questo, negli stessi giorni usciva un video che forse è stato oscurato proprio dall’immediata popolarità dello spot di Spike Jonze, ma che merita un pochino di attenzione in più.
Parliamo del commercial per Bacon by Bacon, il profumo presentato da Kevin Bacon nel The Late Late Show di James Corden. A metà fra Kenzo e Peeno Noir, lo spot forse non ha la classe registica di Spike Jonze, però cazzarola, ha Kevin Bacon!

(PS Notare la cruciale domanda di Corden alla fine: “Ma il profumo sa di te o di bacon?” Risposta: “Il nostro odore è lo stesso”. GENIO)



CORRELATI