14 Aprile 2016 5 commenti

Aziz Anzari viene in Italia e gira un video musicale a caso. Applausi! di Diego Castelli

Momenti di gioia vacanziera

Aziz Ansari

Aziz Ansari è un fan favorite di Serial Minds. Troppo l’affetto maturato negli anni di Parks and Recreation, e troppa la gioia di scoprirlo autore completo e sensibile in Master of None, per non esaltarsi per ogni cosa che fa.

Tanto più che Aziz è un grande amante dell’Italia, del nostro cibo e dei nostri paesaggi, e viene spesso nel nostro Paese a girellare senza meta in cerca di ricordi e atmosfere.

Sapevamo anche che nelle scorse settimane sarebbe venuto da noi, e già fantasticavamo pensando a quanta gente se lo sarebbe trovato vicino, in trattoria o all’autogrill, senza sapere chi fosse. Ma vieni da noi Aziz, che ti facciamo un piatto di pasta come si deve e ci scattiamo una svalangata di selfie!

Vabbè, non è accaduto, ma il passaggio di Ansari sul suolo italico ha comunque lasciato una traccia di un certo pregio. Un video musicale completamente a cazzo di cane, sulle note di Famous di Kanye West, girato fra le stradine italiane, in bici, con la 500, al ristorante con in mano un buon vino, in compagnia dell’amico Eric Wareheim, anche lui visto in Master of None.
Intendiamoci, è poco più di un video delle vacanze, e gli scorci scelti da Aziz potrebbero pure far storcere il naso a quelli che, quando vedono una rappresentazione troppo provinciale e contadina dell’Italia, alzano barricate postmoderne.
Però Aziz è Aziz, sappiamo che il suo è affetto sincero, e quindi gli vogliamo bene e basta.

PS Grazie a Elisa Mani per la segnalazione.

Kanye West – Famous from Eric Wareheim on Vimeo.

 

 

Argomenti Aziz Ansari, kanye west


CORRELATI