David Duchovgif di Diego Castelli
Due personaggi clamorosi all’attivo, a quando il terzo?
Ci sono molti attori che, nel corso della loro carriera, hanno avuto la fortuna di interpretare un personaggio seriale memorabile. Alcuni, molti di meno, sono riusciti a interpretarne addirittura due. È il caso di David Duchovny, che è Fox Mulder MA ANCHE Hank Moody (e ci scuserà se il Sam Hodiak di Aquarius per ora non ci pare paragonabile).
Oggi le serial gif le dedichiamo a lui!
Quando il season finale è già uscito, ne stanno parlando tutti, ma tu sei ancora in ufficio a domandarti perché diavolo devi lavorare solo tu!
Quando un pilot ti ha fatto innamorare ma poi arriva qualcuno a farti notare tutti gli errori pacchiani della sceneggiatura.
Quando ti accusano di passare tutto il tuo tempo libero con le serie tv e l’unica cosa che riesci a fare e negare, negare fino alla morte.
Quando elabori una complicatissima teoria su una serie tv e riesci a far combaciare tutti i pezzi.
Quelle accese discussioni sulle serie tv che iniziano sempre nella cordialità e nel rispetto reciproco, e poi finiscono così.
Il pensiero del tutto folle che mi assale quando prendo in considerazione l’idea di abbandonare una serie tv.
Quello che dici allo specchio dopo 13 episodi di fila di House of Cards.
Quando hai seguito per tre anni una serie in lingua originale, e poi ti capita di sentirla in italiano.
Quando uno ti dice che non tutte le stagioni di American Horror Story gli piacciono, anzi gliene piace solo una. E poi dice “Coven”.
Quando i genitori trovavano le VHS. Che non contenevano serie tv.