Kiefer Sutherland farà il Presidente in una serie di ABC: era ora! di Diego Castelli
L’ex Jack Bauer torna nel posto che gli spetta!
Io dico che era proprio arrivato il momento. Dopo anni passati a proteggere i Presidenti degli Stati Uniti e la democrazia – e spesso a bacchettare i potenti quando serviva – finalmente Jack Ba…. cioè no, Kiefer Sutherland diventerà protagonista di una serie che lo piazzerà nello Studio Ovale. E cazzarola, se lo merita!
Si chiamerà Designated Survivor, la sta producendo ABC, e Sutherland interpreterà un membro di basso livello del Gabinetto che improvvisamente riceve la carica di Presidente dopo che tutti i suoi superiori nella linea di comando sono rimasti uccisi in un attacco terroristico.
Si vede insomma che sempre lì si torna, ai cattivi che fanno saltare in aria la gente, tirando in mezzo il nostro povero Jack Ba… a ridaje… Kiefer.
Ho il tremendo sospetto che siamo dalle parti del thriller politico puro. Cioè, per essere chiari, il protagonista potrebbe non sparare a nessuno. Il che evidentemente è un peccato. Però vedere Kiefer sulla poltrona che per tanti anni ha protetto, anche se la serie non c’entra niente con 24 e ogni connessione avviene solo nelle nostre menti, sarà bellissimo!