14 Ottobre 2015 17 commenti

Emilia Clarke donna più sexy del mondo: le reazioni dei personaggi di Game of Thrones di Diego Castelli

Beh, brutta non è, diciamo…

Emilia Clarke Esquire

Il noto magazine Esquire, che ogni anno stila la sua personale classifica, ha emesso un verdetto probabilmente gradito a molti serialminder: Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen di Game of Thrones, è la donna più sexy del mondo. Un premio che segue un altro riconoscimento piuttosto glamour, quello di Woman of the Year da parte di GQ.
Non crediamo sia necessario elucubrare più di tanto sul premio di per sé: qualcuno sarà d’accordo, qualcun altro no, amen. Per quanto ci riguarda, se anche non fosse “la più” sexy, sarebbe di sicuro “molto” sexy. Prova ne è il senso di estremo lutto che abbiamo provato quando l’attrice ha deciso di non apparire più nuda in Game of Thrones: i nostri occhi ancora piangono da allora.
Tanto più adesso che Esquire ha rilasciato un video fatto apposta per esaltare la bellezza tutta particolare di questa gagliarda gnappetta. Prendiamoci un minuto per vederlo:

 

Più che la nostra opinione in merito, abbiamo pensato che sarebbe stato interessante raccogliere i pareri degli abitanti di Westeros, che con Daenerys hanno avuto maggiormente a che fare. Ne abbiamo raggiunti alcuni (per lo meno quelli vivi o presunti tali) con un piccione viaggiatore, chiedendo una breve risposta alla domanda “cosa pensi di Daenerys donna più sexy del mondo?”

Tyrion Lannister
L’ho conosciuta da poco, ma mi piace molto. E poi non è tanto più alta di me.

Sansa Stark
Ma chi, la tappa con le meches? Ma per cortesia, avete mai visto la classe con cui salto giù dalle mura?

Jorah Mormont
Beh sono contento per lei, è un’amica. Certo che siamo solo amici, ci mancherebbe. No, non ho mai pensato a lei in nessun altro modo, è come una figlia per me. No, non sto piangendo, sono solo allergico ai pollini.

Cersei Lannister
Sì, caruccia, però insipida… La vera bellezza è quella che resiste agli anni, quella che non sfiorisce anche dopo che hai partorito vari figli di tuo fratello. Dico in generale, nessun riferimento specifico.

Jaime Lannister
Son d’accordo con mia sorella.

Arya Stark
Guardi io non mi occupo di queste facezie, ho da vendere ostriche e cozze.

Jon Snow
Daenerys chi? Io non so niente, chiedo scusa.

Brienne di Tarth
Bah, trovo che nella vita sia tutto relativo. La bellezza è importante, certo, ma cosa fai se devi raggiungere le mensole alte?

Petyr Baelish
Le farei vedere volentieri il Ditocorto.

Melisandre
Sexy giusto sulle copertine. Vorrei ricordare che io ho la vagina che sputa fuoco.

Hodor
Hodor.

 



CORRELATI