9 Settembre 2015 9 commenti

Maisie Williams apre il suo canale youtube, ma la cosa migliore è Sophie Turner di Diego Castelli

No ma non se la mena per niente

Maisie williams youtube

 

Mi sa che non abbiamo mai affrontato questo argomento, ma a me Maisie Williams sta moderatamente sui coglioni.
Dico “moderatamente” perché in fondo è una ragazza giovane, che si trova fra i protagonisti della serie tv più famosa del mondo, e gioca con questa sua notorietà prestandosi volentieri a gag e simpatie di vario tipo. Cioè, è famosa-famosa ma anche giovane-giovane, e quindi si diverte un po’, niente di male. Normalmente una cosa del genere da parte di un vip seriale mi piacerebbe pure.
Il problema, però ditemelo se è un’impressione solo mia, è che Maisie si piace un casino. Qualunque cosa faccia sui social o come ospite in qualche trasmissione, anche la più genuinamente simpatica, sembra sempre che abbia tatuata in faccia la scritta “sono Arya Stark, quindi mi devi amare e basta”.

Nonostante questa vaga irritazione verrebbe da essere indulgente, chissà cosa avrei fatto io al suo posto, probabilmente sarei stato a contare i miei like e i miei follower sibilando come Gollum col suo tessssoro, eppure ogni volta che la vedo zompettare al ritmo di “non so fare un cazzo però sono Arya” beh, due sberle gliele tirerei.

 

Maisie williams

 

Epperò in questi giorni Maisie ha aperto un canale youtube, e ancora una volta si presenta la doppia interpretazione: nel video di “presentazione + risposte ai fan” che vedete qui sotto la Williams dice di voler creare un canale da aggiornare saltuariamente, giusto per metterci su cose che le piacciono e via dicendo. Un proposito sobrio e onesto, qualunque fan spera che il proprio idolo o idola (si dice idola?) lo faccia.
Se però non sai cosa metterci su e quando, viene da chiedersi “e allora perché cacchio lo apri?”
La risposta segreta è: così che la gente possa guardare i video in cui non fai niente di interessante, tanto sei Arya Stark e quindi devono darti retta comunque.

Ecco allora che l’unico momento davvero interessante di questa presentazione è la comparsata di Sophie Turner, alias Sansa, alias “quella che al confronto Arya sembra un maschio”.

Chissà cosa succederà in futuro su questo canale. Secondo me nulla di rilevante, anche se poi molti siti (probabilmente pure noi) rilanceranno le sue inutili performance casalinghe. Ma Hollywood è così: sei famoso per una cosa, sei famoso per tutte, almeno finché non vieni dimenticato.

Sì lo so, c’è un po’ di amarezza oggi. Ma in mensa ho mangiato pesante, va così…

 



CORRELATI