Ma che è successo a Jack di Dawson’s Creek?! di Diego Castelli
Come distruggere le memorie di noi gggiovani…
:
:
:
E’ cosa risaputa che, nel mondo del cinema e della tv, non sempre gli attori hanno l’età dei personaggi che interpretano. A volte sono scarti minimi, a volte sono assai vistosi (come la mitica Gabrielle Carteris di Beverly Hills, che nel ’90 interpretava una liceale pur avendo quasi trent’anni).
Dawson’s Creek non faceva eccezione, e il suo esempio più lampante erano i fratelli McPhee: Meredith Monroe, classe ’69 (la serie è del ’98) interpretava Andie, mentre Kerr Smith, nato nel 1972, faceva Jack. A far due conti, dalla prima puntata di Dawson’s sono passati più di quindici anni, quindi non possiamo stupirci più di tanto al pensiero che i suoi protagonisti siano visibilmente invecchiati, chi più chi meno.
Certo che però il povero Smith è un caso a parte, perché l’invecchiamento non è stato affatto costante. Ecco una foto durante la serie.
:
Ecco una foto del 2012 (in cui il nostro se la cavava più che bene).
:
Ed ecco un paio di foto di oggi, quando Kerr Smith potrebbe serenamente candidarsi alla parte del Reverendo Camden in reboot di Settimo Cielo. Kerr, ma che minchia è successo!?!?