How I Met Your Dad non si farà: cancellato ancora prima di iniziare di Marco Villa
No, non ci sarà nessun How I Met Your Dad. Per fortuna.
La notizia è di quelle piuttosto inattese: CBS non produrrà How I Met Your Dad, la serie tv ideata da Craig Thomas e Carter Bays che avrebbe dovuto prendere il posto di How I Met Your Mother.
Come indica il titolo, How I Met Your Dad avrebbe dovuto raccontare fondamentalmente la stessa storia alla base di How I Met Your Mother da un punto di vista femminile, ma con personaggi e attori differenti. La protagonista (che NON sarebbe stata la futura moglie di Ted Mosby) nel pilot è stata interpretata dalla bravissima Greta Gerwig.
E proprio il pilot non è piaciuto a CBS, che ha chiesto sostanziali modifiche agli autori e la possibilità di visionare un nuova versione. Craig Thomas e Carter Bays però hanno detto no e quindi How I Met Your Dad finisce cancellato ancora prima di iniziare.
No, non ci dispiace proprio per niente. Thomas e Bays sono arrivati spompatissimi alla fine di How I Met Your Mother, l’idea che ripartissero con un prodotto pressoché identico non ci sembrava geniale. Bene così, su.
[via]