3 Gennaio 2014 1 commenti

Il trailer del film di Veronica Mars di Diego Castelli

The Bitch is Back!

Veronica Mars movie
:

Alla fine, tra un recuperone e l’altro, sta diventando la settimana di Kristen Bell. E non abbiamo ancora finito, visto che la Warner Bros ha rilasciato in rete il primo trailer completo di Veronica Mars, attesa e travagliata versione cinematografica della serie di Rob Thomas.

Il trailer conferma alcune novità nella vita di Veronica, che non è diventata un agente federale bensì un avvocato, e che sembra essersi lasciata alle spalle la vita da Signora in Giallo. Se non fosse che Logan, la sua vecchia fiamma delle superiori, viene accusato di omicidio, costringendo così Veronica a tornare la gagliarda investigatrice di una volta. Il tutto in occasione della reunion del liceo, che offre la base narrativa per un ritorno di tutti i personaggi più amati della serie.

Da questo trailer non si capisce bene quanto e come verranno ripresi gli eventi dell’ultima stagione, che era terminata nel bel mezzo di una trama assai fitta in cui una potente organizzazione segreta tipo Skull & Bones stava dando molto filo da torcere alla famiglia Mars, facendo anche riaffiorare vecchi fantasmi del passato. Possibile che la vicenda venga in qualche modo ripresa ma solo in forma di ricordo, perché pare che il focus sia da tutt’altra parte.
Da notare, infine, il fatto che Veronica e Piz stanno ancora insieme dopo dieci anni, cosa che forse non sarebbe successa se la serie fosse andata avanti. Ma d’altronde, credo, serviva un modo per tenere dentro anche Chris Lowell, che altrimenti non avrebbe potuto far parte della reunion strettamente “liceale”.

Vabbe’, bando alle ciance, ecco il trailer.

In aggiunta, ecco un’altra clip e lo sneak peek pubblicato alcuni mesi fa, quando la campagna di Kickstarter per il finanziamento del film aveva dato frutti ben superiori (e ben più rapidi) rispetto a quelli sperati, causando comprensibile entusiasmo in Rob Thomas e in tutti gli altri attori coinvolti.
:


:


:
:
:

Dai dai, ancora uno. Questi erano i ringraziamenti della neo mamma Kristen Bell, quando mancavano 24 ore alla fine della campagna su Kickstarter, e il progetto aveva raccolto più di cinque milioni di dollari.



CORRELATI