Mary Crawley (Downton Abbey) e il composto turbamento seriale di Diego Castelli
Alle volte senti qualcosa che si agita dentro, ma sei nobile e non è che puoi dare di matto
:
:
:
:
Mary, ma tu ci andresti a fare la volontaria in Masters of Sex? Sai, tutto sommato si divertono…
Mary, ma non credi che l’immagine di freddezza e alterità che ti porti dietro potrebbe essere smussata da due-tre draghi, un fidanzato dothraki e qualche bella scena di nudo?
Mary, Downton Abbey mi sembra un posto molto elegante, ben tenuto, anche molto pulito. Però siete inglesi, quindi il dubbio nasce… sì insomma…. ce l’avete il bidet?
Mary, sai cosa mi dà più fastidio? Quei personaggi femminili totalmente insipidi che però, chissà come, sono calamite per i maschi.
Mary, ma sai che tuo padre a un certo punto s’è limonato una cameriera, e non c’è nessuno che se lo ricorda?
Mary, tu che sei protagonista femminile di una certa eleganza e delicatezza, cosa pensi di Meredith Grey?
Mary, scusa, ma con quella metratura lì, quanto cazzo pagate di IMU?
Mary, ok che hai ricevuto un certo tipo di educazione, ma quando guardi Arrow e vedi Oliver Queen a torso nudo che si allena, cosa pensi?
Mary, di solito gli uomini che cercano il tuo favore sono aristocratici di un certo retaggio, che ben conoscono le regole codificate del vivere nobile. Ti è mai capitato di uscire con qualcuno che fosse un po’ meno formale e più… come dire, spontaneo?
Mary, lo so che è tradizione che le gif del venerdì arrivino al pomeriggio, ma abbiamo avuto impegni improvvisi e forse oggi non ci saranno altri post. Ma tu non te la prendi, vero?
:
:
:
: