Joey, Chandler e l’approvazione seriale di Diego Castelli
Ci sono persone buone al mondo
:
:
:
La fidanzata si addormenta a metà di un episodio clamoroso ma prima di collassare dice “non preoccuparti, finiscilo pure, io recupero domani”.
Dopo anni dalla fine della serie, decidono di fare un fumetto che concluda la storia di Heroes.
Litigano con Dan Harmon tanto da fargli lasciare Community, ma poi capiscono la cazzata e lo fanno tornare.
Ha visto il season finale prima di te ma non ti rivela nulla anche se sei tu stesso a chiedere, perché sa che ti rovinerebbe la sorpresa.
Sanno che la serie sta per chiudere perché non la caga nessuno, sono incazzati come un hipster con l’iphone scarico, ma decidono lo stesso di girare un finale conclusivo per quei sette poveracci che ancora li seguono.
E’ diventata un’attrice stimata e in odore di oscar, ma si dice sempre disposta a una reunion del teen drama che l’ha resa famosa (per la cronaca, Michelle Williams).
Sa che la serie che ha creato (e che tanto ami) finirà tra due stagioni: te lo dice subito, così intanto ti prepari.
Vede una scena interessante in un episodio, ne fa una gif senza scopo particolare, e poi la carica su internet così che qualcuno dall’altra parte del mondo possa usarla a piacimento per un post sul suo blog.
Mamma e papà non hanno mai visto un telefilm, tu impegni cinque anni della tua vita a istruirli sulle bellezze della serialità, e dopo due anni che sei andato via di casa loro continuano da soli e ogni volta che li vedi ti chiedono “oh ma quand’è che ricomincia Homeland?”
Faccio tardi in ufficio, internet funziona male e sono stanco, ma mi metto lo stesso a scrivere l’articolo per domani, così che voi non rimaniate senza…
…e voi mettete il like anche se non siete d’accordo e il testo è pieno di errori di ortografia.