I video delle reazioni alla 3×09 di Game of Thrones. E anche la reazione di Arya Stark. di Diego Castelli
Passati due giorni possiamo riderci un po’ su…
:
:
OVVIAMENTE SIAMO ANCORA IN FASE SPOILER PER GAME OF THRONES!!!
:
:
Va bene dai, son passati quasi due giorni ed è il momento di riderci un po’ su.
Ecco dunque due bei video rilassanti: il primo mostra alcune reazioni alla visione dell’ultima scena di “The Rains of Castamere”. Sono certo che molti di voi si riconosceranno nelle mani sulla bocca, nelle imprecazioni, nelle coperte tirate troppo tardi sopra gli occhi.
A me piacerebbe dire di essere stato freddo e impassibile, alla Don Draper, ma la verità è che quegli istanti sono per me molto confusi. Ero da solo sul divano e non ho davvero memoria delle mie azioni. Potrei anche essermi arrampicato sul soffitto in preda al delirio, ma ora è tutta nebbia, tipo sindrome da stress post-traumatico.
Nel secondo video c’è una collezione dei migliori tweet lanciati dagli spettatori americani dopo la visione della puntata, con sullo sfondo un’ospite d’eccezione, Maisie Williams alias Arya Stark, che si ricorda di essere pur sempre una bambina e ironizza allegramente sulla morte della madre e del fratello.
:
Che voglio dire, chi se ne frega del rispetto verso i personaggi, che sono finti, ma ai colleghi rimasti senza lavoro non ci pensa nessuno? Io non so come vanno avanti i libri, cara Maisie (niente spoiler please), ma gli Stark hanno addosso una sfiga allucinante, fossi in te non sarei mica così serena!
:
:
:
:
:
PS I due video sono già apparsi su altri siti (tra cui tvblog, linkmovies.it ecc, qui siamo sempre pigri) ma a noi la prima segnalazione ce l’ha fatta il nostro amico Yoshi. Quel che è giusto, è giusto…
:
: