30 Gennaio 2013 4 commenti

The Walking Dead e Hello Kitty di Diego Castelli

C’entra, c’entra…

:
:
Quando un attore diventa famoso – in assoluto o nella personale esperienza di ciascuno – in uno specifico ruolo, e quello specifico ruolo è particolarmente caratterizzante, diventa sempre più difficile pensare al suo volto in un contesto diverso.

Ecco perché la mia amica Giulia chiama ancora Courteney Cox “Monica”, a prescindere dalla serie a cui lavori, o perché io faccio tuttora fatica a prendere sul serio il pur bravissimo Jeff Daniels di The Newsroom, visto che è stampato nella mia mente fin dall’adolescenza come compare di minchiate di Jim Carrey in Scemo e + Scemo.

Tutta sta introduzione per dire che quando ti trovi di fronte foto come quella qui sotto, in cui un tormentato e taciturno cacciatore di zombie se ne va in giro con l’ombrellino a mostrare la versione Hello Kitty di se stesso, stampata sulla cover di un trendissimo iPhone, ecco, qualcosa del tuo piccolo mondo dei sogni crolla miseramente.

A meno che in una prossima puntata di The Walking Dead il buon Daryl non decida di usare una app per staccare il cervello a un non-morto. Sarebbe figo, in effetti…
:



CORRELATI