28 Settembre 2012 3 commenti

Breaking Bad Remixed di Vale Marla Morganti

Grazie a Dio è pieno di gente che non ha nulla da fare!

:
Sì. Ultimamente sono molto attiva, soprattutto sul versante “video hunting”. Navigando sul web, dopo il video su noi serie dipendenti, ho trovato questo remix molto molto sfizioso della serie 1 e 2 di Breaking Bad.

Ora, io non ho mai visto Breaking Bad, ma ultimamente mi sto sentendo assolutamente fuori dal mondo e dal tempo in quanto a chiunque tu chieda ultimamente “che serie segui” ti risponde “mmmmh non ne seguo molte ma Breaking Bad è imperdibile”.

Questo fa nascere in me uno stato d’animo di assoluta mestizia, arretratezza,  mi fa sentire un po’ come il Villa quando faceva il menefreghista con Lost.

Ora, io non so se questo video possa essere sufficiente per superare il blocco di recuperare le 4 stagioni e mezzo, dato che la prima tranche della quinta è finita proprio all’inizio di settembre, e per la seconda, che non sarà nientepopòdimenoche il series finale, ci sarà da aspettare fino alla prossima estate, ma è talmente geniale che quantomeno mi intenerisce il disco esterno.

Non c’è da trascurare anche il fatto che vedere un series finale live dà molte più soddisfazioni che guardarlo, come il Villa, in differita di qualche anno. Vuoi mettere una visione comunitaria con amici e bottiglie, il momento “uno shot per un ricordo seriale”, l’afferrare al volo la tristezza stampata sul volto di ogni persona che incontri per strada, l’elaborazione del lutto in streaming con il resto del mondo.

O semplicemente perché, come me, non volete restare fuori dal mondo sapendo solo rispondere “Ah sì, Breaking Bad, me ne hanno parlato tutti molto bene (porca puttanazza troia perché se non sono sul pezzo faccio queste domande e perché sono sui Navigli con una birra in mano quando dovrei essere a casa con le palpebre scotchate stile cura Ludovico a recuperarmi ‘ste 4serieemezzo), lo guarderò, sai appena finisco di guardarmi Heimat”.

 

Argomenti Nessuna tag selezionata.


CORRELATI