Da Community al palco: Childish Gambino! di Diego Castelli
Ahhhh, le foto telefilmiche fatte in vacanza…
Nel mio recente viaggio in Florida (troppo breve, dannazione, troppo breve), speravo di trovare cose che fossero utili anche a Serial Minds, ma sfortunatamente è stato tutto un supereroi+Disney, e quindi di telefilmico c’era poco.
A parte una piccola cosuccia. Nel parco di divertimenti degli Universal Studios sono soliti invitare gruppi e cantanti di vario tipo, che fanno esibire all’aria aperta (io ho beccato degli svogliatissimi Goo Goo Dolls), oppure dentro questa specie di arena che è l’Hard Rock Live, costola concertosa dell’Hard Rock Cafè lì accanto.
Ebbene, sulla facciata del locale giravano un po’ di pubblicità dei prossimi eventi, e ho così scoperto che il 12 giugno capiterà lì niente meno che Childish Gambino!!! Non potevo non fare una foto per voi! Tanto più che tra due giorni riparte Community e probabilmente Serial Minds smetterà di occuparsi di qualunque altra serie, che tanto non serve. Abbiamo già cominciato con la copertina della nostra pagina facebook, non so se l’avete vista e…
Come? Chi è Childish Gambino? Sul serio?
Ma dai, è Donald Glover, alias Troy, nel suo nome d’arte da rapper!
Per punizione, prenotate subito un viaggio a Orlando!
PS Villa scusa, non sapevo in che categoria inserire questo pezzo. “Foto fatte in ferie”? “Momenti telefilmici di vita reale”? Vabbe’, l’ho messo in serial surfing, che non c’entra niente, ma chissene…