Glee omaggia Whitney Houston di Andrea Palla
Il tributo durante l’episodio di San Valentino
ATTENZIONE: SPOILER SUL PROSSIMO EPISODIO
Coincidenze del caso: settimana prossima in Glee, nell’episodio di San Valentino, Mercedes (Amber Riley) avrebbe dovuto cantare I will always love you, celebre canzone del 1973 scritta da Dolly Parton, e portata al successo nella sua versione modificata da Whitney Houston grazie al film The bodyguard.
Ieri, come tutti sapete, Whitney Houston è improvvisamente deceduta per cause ancora da chiarire. Succede allora che l’episodio in onda Martedì sulla Fox, oltre che episodio speciale per San Valentino, diventerà anche doveroso tributo alla grande cantante americana.
Un rappresentante della 20th Television ha infatti dichiarato che l’episodio sarà opportunamente modificato, anche se non è chiaro in che modo. Difficile pensare che possa essere rimontato in così breve tempo; più probabile invece che vengano inseriti nei titoli di coda i giusti omaggi alla Houston, certamente una delle più grandi icone pop degli anni ’90, che recentemente sembrava avere ritrovato una nuova stabilità dopo le brutte vicissitudini che l’avevano colpita in questi anni.
Qui sotto, in anteprima, I will always love you cantata da Amber Riley:
[youtube U-Rhscx_Lbs#!]