20 Ottobre 2011 1 commenti

Hasselhoff vs. piranhas di Andrea Palla

David Hasselhoff nella parte di se stesso contro un gruppo di Piranha assetati di sangue. Paura, eh?

David Hasselhoff nella parte di se stesso (o meglio in quella del bagnino Mitch Buchannon), contro dei piranha assetati di sangue, in un film che sembra una puntata di Baywatch con un budget un filino più elevato. Paura, eh?

Stiamo semplicemente parlando del sequel di Piranha 3D: il pregevolissimo Piranha 3DD, con un plauso per l’originalità del titolo con la D raddoppiata. La trama non è sorprendente: i pesciotti dai denti aguzzi, dopo aver fatto carneficina di ignari bagnanti nei pressi di un lago, si sono spostati, e non chiedeteci come, in un parco di divertimenti acquatico. Tette e culi a volontà, e la presenza che sa di consacrazione a mito di Hasselhoff in giubbotto arancione: riuscirà come il suo alter ego televisivo ad aiutare i malcapitati del film?

Signori, questo è cinema che svela la sua finzione. Cinema nel cinema, effetto speciale che si tramuta in realtà. Ci piacerebbe scomodare qualche nome importante per dare un senso a questo progetto, ma ci limitiamo invece a godere dell’appassionante teaser trailer. Anche perchè di nomi importanti, ahimè, non  ne abbiamo.



CORRELATI