20 Settembre 2022

Podcast – SALTA INTRO+ La prima puntata non si scorda mai di Marco Villa

È con una certa emozione che scriviamo questo pezzo per presentarvi SALTA INTRO+.
Lo sappiamo, in queste settimane ve ne abbiamo parlato a più riprese, ma dovete capirci: facciamo Serial Minds da dodici anni, due mesi, due settimane e due giorni. Davvero, non era voluto ma è così.

Sarebbe dovuta essere una cosa a tempo perso, ma ridendo e scherzando in questi dodici anni abbiamo prodotto 4743 articoli e recensito 1407 pilot. A cui si aggiungono un’ottantina di puntate del podcast SALTA INTRO. Negli anni abbiamo visto crescere una community di lettori che ci rende stra-orgogliosi e sempre contenti di scrivere, parlare, fare gli scemi. 

E per questo ci siamo sentiti fiduciosi quando abbiamo pensato di poter proporre dei contenuti in abbonamento, che poi si sono tradotti in una puntata settimanale del podcast, che ha preso l’ovvio e canzonatorio nome di SALTA INTRO+

La prima puntata è disponibile su Patreon e la possono ascoltare solo gli iscritti. C’è anche il periodo di prova, diciamo così: se vi abbonate oggi, pagate solo dal primo ottobre e poi ogni primo giorno del mese.

Pensavamo di dover registrare la prima puntata e di gettarla nel vuoto, invece ci siamo un filo emozionati quando abbiamo visto che già 40 persone avevano deciso di darci la loro fiducia. E i loro 5 euro mensili, perché di questo si parla.

Ogni martedì (o mercoledì) SALTA INTRO+ conterrà i nostri giudizi e le nostre analisi sulle serie che abbiamo visto, ma non solo. L’intenzione è di riempirlo di contenuti sempre diversi, coinvolgendo il più possibile gli abbonati.

Per iniziare, abbiamo caricato una puntata di un’ora spaccata, che raccoglie tutte le serie che abbiamo visto nel corso dell’estate e anche una piccola classifica delle 5 stagioni di Skam, dalla più brutta alla più bella.

Se volete, la trovate su Patreon.

Per tutti, invece, l’appuntamento è per venerdì all’alba su tutte le piattaforme, con la puntata di SALTA INTRO. E ovviamente tutti i giorni qui su Serial Minds.

Daje.

E grazie.

Argomenti podcast, salta intro


CORRELATI