SALTA INTRO Podcast – 3×29 – La puntata delle mezze delusioni (e di Drôle) di Diego Castelli
Aspettavamo con un certo entusiasmo alcune serie, ma alla fine mezze delusioni, a parte la più che interessante Minx e la sorpresa di Drôle
Come potrete sentire non appena ascolterete la nuova puntata di Salta Intro, io e il Villa giochiamo sul fatto che l’episodio è stato registrato prima della notte degli Oscar, ma è uscito dopo, e non abbiamo fatto nulla per nascondere il fatto che, per forza di cose, si crea un inevitabile scollamento. Certo però non avevamo previsto che si menassero sul palco…
Altra cosa a cui non abbiamo fatto alcun cenno: la Nazionale di calcio. E anche in questo caso, forse ci è andata bene così. A noi, non alla Nazionale.
Venendo alle serie tv, puntata ricca di nuovi titoli da commentare (pur con qualche delusione): dalla fantascienza di Halo alla comicità francese di Drole, passando per La Puntata dei Mille Peni di Minx, la cui attrice protagonista si porta dietro un nome che è già feticcio: Ophelia Lovibond.
Ma ringraziamo soprattutto Mario che ci ha fatto una domanda sull’altezza di Darth Vader, permettendomi di fare il nerd vero.
Qui sotto il link a spotify, ma come sempre trovate la puntata prodotta da Dopcast su tutte le vostre piattaforme preferite.
Buon ascolto!