SALTA INTRO Podcast – 3×23: La puntata di Inventing Anna (e del non-amore) di Diego Castelli
In questa puntata di Salta Intro trovate uno scontro come non se ne vedevano da tempo, più varie ed eventuali
Oggi tocca a me scrivere l’articolo di presentazione della puntata settimanale di Salta Intro, e mi sono già dimenticato, a distanza di due-giorni-due, di cosa abbiamo parlato. Qualcuno potrebbe pensare che io abbia una mente sempre piena e proiettata verso il futuro, ma la grande verità è che, più probabilmente, sono solo un vecchio che si perde i pezzi. Aspetta che chiedo al Villa, va…
Ah sì certo, oggi c’è uno scontro come non se ne vedevano da tempo, e l’oggetto del contendere è Inventing Anna, la prima serie scritta di suo pugno da Shonda Rhimes all’interno dell’accordo multimilionario per Netflix. E se pensate di sapere già a priori chi è che difende la serie, e chi invece la boccia, beh, ripensateci, non siamo così prevedibili, che diamine!
Ma oltre alle truffatrici bionde, in questa puntata trovate anche le amiche geniali, i commenti al finale di The Book of Boba Fett, la gioia per il fatto che, per la sua quarta stagione, The Marvelous Mrs Maisel non sarà offerta in binge watching. Non manca nemmeno un accenno alla nuova serie di Netflix, Fedeltà, che debutta proprio oggi che non a caso è San Valentino.
In chiusura le consuete news, nelle quali troviamo anche la polemica per le prime foto promozionali della serie di Amazon tratta da Il Signore degli Anelli. Caso vuole che, dopo le foto un po’ preoccupanti, sia uscito un teaser moooolto più interessante di cui non abbiamo fatto in tempo a parlare nel podcast. Ci ritorneremo…
Qui sotto trovate il link diretto per Spotify, ma come sempre trovate la puntata su tutte le vostre piattaforme preferite.
Buon ascolto!