SALTA INTRO Podcast – 3×17: Classifiche da rifare (cioè, un pochino) di Diego Castelli
Siamo all’inizio dell’anno ma è già tempo di bilanci perché 1883 ci ha scombinato la vita. Per il resto tutto bene.
Ed eccoci qui, è arrivato l’anno nuovo, c’è una nuova puntata del podcast dopo la pausa natalizia, e più che farvi gli auguri dovrei chiedervi se siete riusciti ad evitare il Covid (noi sì, ma a tratti è sembrata una roba alla Matrix, tutti piegati indietro per schivare le pallottole).
Riprendiamo da dove eravamo rimasti, con il consueto punto della situazione per quanto riguarda le serie viste, quelle da vedere questa settimana, e qualche notizia succosa (e pure un po’ inquietante) dal magico mondo seriale.
Poi certo, c’è il problema di venire da un’intera puntata sulle classifiche di fine anno, per arrivare a un episodio in cui bisogna dire che quella classifica andrebbe cambiata.
Eh sì perché siamo rimasti spiazzati da 1883, la serie di Taylor Sheridan, prequel di Yellowstone, che è uscita dopo la chiusura delle votazioni (nostre e vostre), e che avrebbe meritato per lo meno la top 20.
Col Villa ci siamo detti che l’anno prossimo proveremo a parlare di classifiche più vicini al 31 dicembre, però oh, anche chi se ne frega eh, cioè siamo rilassati: sappiate che 1883 meritava una posizione alta in classifica che non abbiamo potuto celebrare bel podcast precedente. A posto così e ripartiamo.
In questa puntata, fra le altre cose, una deviazione non propriamente seriale (per lo meno in termini classici), perché parliamo pure di The Ferragnez. Ma niente polemiche sterile o altra roba volgarotta, ché qui siamo fra amici.
Ecco il link a spotify, ma come sempre trovate la puntata, prodotta da Dopcast, su tutte le vostre piattaforme preferite.
Buon ascolto!