Tutte le novità del nuovo sito di Serial Minds di La Redazione di Serial Minds
Tutto quello che c’è di nuovo nel sito di Serial Minds
Serial Minds è nato nel 2010.
La prima versione era un blog vero e proprio, di quelli con tutto il testo degli articoli direttamente in homepage. Pochi mesi dopo è arrivata una versione più strutturata e nel 2013 il sito come l’avete conosciuto fino a ieri. Un sito che è durato sette anni, che in anni-internet equivale a una vita.
Oggi iniziamo con qualche mese di anticipo i festeggiamenti per il decennale di Serial Minds e lo facciamo con un sito completamente rivoluzionato. A cominciare dal colore: passiamo da un bianco sparato al night mode. Del resto le serie si guardano al buio, no? Comunque non temete, abbiamo messo un’opzione per permettervi di cambiare la visualizzazione e, in caso lo preferiate, tornare al classico fondo chiaro.
Al di là del riequilibrio e dello snellimento di una homepage che era diventata ingestibile, soprattutto da mobile, abbiamo aggiunto alcune altre piccole novità: nella sezione “Piattaforme” trovate le serie divise per – appunto – piattaforma in cui vanno in onda e abbiamo creato una sezione dedicata alle classifiche, per andare avanti e indietro a spulciare le migliori serie di questi anni.
C’è un’altra sezione nuova: video. Abbiamo deciso di metterci d’impegno e di fare (almeno) un video al mese, per fare dei riassuntoni di cosa merita di essere visto.
Se avete suggerimenti, segnalazioni o angosce, commentate pure qui sotto.
Al 99% vi ignoreremo, ma sempre con grande gentilezza.