Serial Gif – Andare in vacanza da soli di Diego Castelli
Ansie da prestazione vacanziera in loop
Quando dicono che fai benissimo ad andare in vacanza da solo, ma forse il pacchetto romantico nel villaggio sole coppie non è la scelta ideale.
Quando semplicemente ti consigliano di ricordare la crema solare, e tu lo prendi come un attacco personale alle tue abilità organizzative.
Quando in aeroporto cercano di imbarcarti il bagaglio a mano.
Quando provi a immaginare come sarai una volta sceso dall’aereo.
Quando invece ti attacchi al telefono con tua madre per farle sapere che stai bene, ma ancora la valigia non te l’hanno ridata e temi che l’intera vacanza stia per collassare sotto il peso della legge di Murphy.
Quando sei all’estero, non sai come ci si deve comportare, e nel dubbio vai di gentilezza super-evidente per non sbagliare.
Quando un indigeno si complimenta per il tuo inglese, anche se tu hai solo detto “one large pizza”.
Quando ti affidi completamente alla Lonely Planet, visto che sei lonely pure tu, e quella ti conduce a un ristorante chiuso.
Quando ti riprometti di non esagerare col cibo in vacanza, perché non vuoi passare i successivi tre mesi a far la dieta, ma poi alla prima diner degna di questo nome…
Quando punti a non conoscere né parlare con nessuno, perché sei un lupo solitario e un uomo che non deve chiedere mai, ma poi finisce sempre che due amici in croce te li fai comunque.