Serial Pasqua 2019 in gif di Diego Castelli
Cioè inizia il ponte? Sul serio? Vado???? Wiiiiii!!!!
Quando ti rendi conto che le festività di Pasqua, 25 aprile e 1 maggio sono spalmate nel modo migliore possibile per organizzare pontoni.
Quando durante il ponte pasquale devi comunque andare a fare la spesa, ma col cazzo che rinunci alla comodità della vacanza.
Quando a Natale devi incastrare incontri e saluti con tutti i parenti di questo mondo, mentre invece a Pasqua…
Quando dici di voler chiudere la porta di casa il 20 aprile per riaprirla il primo maggio, e la gente dice che no, devi uscire, sennò ti abbruttisci, perché non vai a fare qualche bella gita???
Quando chiedi al capo se puoi prenderti tutto il periodo di ferie, e lui dice che lo puoi fare, anche se magari ha senso aspettare di capire come si mette con le scadenze, ma comunque tu i progetti falli, poi nel caso ci riaggiorniamo e vediamo.
Quando il tuo cervello prova a suggerire che il ponte sarebbe un ottimo momento per fare le pulizie primaverili.
Quando non vai in chiesa da talmente tanto tempo, che a sentir parlare di resurrezione ti viene in mente solo questa qui.
Quando alla fine delle vacanze pasquali, durante le quali ti era sembrato di essere stato abbastanza parco e contenuto, ti accorgi di aver preso quattro chili.
Quando… no scusate è che Chandler vestito da coniglio va messo e basta.
Quando anche le creature sovra-inter-dimensionali augurano buona Pasqua, e quindi tu ti senti perfettamente a tuo agio nel farlo pur sentendoti estraneo alla tradizione giudaico-cristiana che si è appropriata della festa primaverile per associarla a croci, martiri, ultime cene ecc.