Cercare i regali di Natale in gif di Diego Castelli
Frustrazioni in loop
Quando arriva il momento in cui si organizzano le cene di Natale, e scatta l’obbligo di portare qualcosa a TUTTI. Un pensierino, mica niente di elaborato, che sarà mai.
Quando tu hai effettivamente preso un regalo a tutti, e poi scopri che metà di loro non l’ha fatto perché non pensava fosse così importante, quello che conta è stare insieme.
Quando ti rendi conto che dopo aver comprato tutti i regali li dovrai anche incartare.
Quando un tuo amico aumenta la pressione confessandoti che il regalo che gli hai fatto l’anno scorso non gli era piaciuto per niente.
Quando il gruppo della cena di Natale con regali annessi diventa troppo grosso, e tu cerchi di scremare come puoi.
Quando trovi il regalo perfetto su Amazon, scoprendo che però la spedizione non arriverà mai prima di Natale.
Quando ti lamenti di dover fare i regali, che sono tradizioni superate, buone solo per i bambini, e poi scopri che i tuoi genitori non hanno intenzione di farti un regalo quest’anno, perché sei grande, sono tradizioni superate, buone solo per i bambini.
Quando tu ti sei sbattuta per giorni per trovare tutti quei regalini super simpatici e personalizzati, e poi ricevi dei calzini dedicati a un film che non hai mai visto, perché tanto tu sei una nerd, quella roba lì va bene tutta.
Quando pensi che te la caverai regalando a tutti la stessa cosa, confidando nel fatto che non parleranno fra di loro dei regali che hanno ricevuto da te.
Quando hai una fidanzata che si prende carico di scegliere i regali per tutti, e tu non devi fare niente.