Succession Gif di Diego Castelli
Eredi in loop
Quando ti propongono un’uscita a cui non vuoi partecipare, butti lì che quel giorno sei impegnato, e loro si offrono di cambiare il giorno in base alle tue esigenze.
Quando suona il telefono, rispondi, e dall’altra parte una vocina un po’ distorta dice “Salve signore, la chiamo per proporle un’offerta imperdibile per la sua linea fissa”.
Quando la gente scopre che non so legare i palloncini dopo averli gonfiati.
Quando hai visto tutti gli episodi settimanali, ti senti in pace con te stesso, ma poi scopri di non esserti segnato l’ennesima, nuova serie di Netflix da 13 episodi.
Quando compri un nuovo gioco della playstation ma, siccome sei un adulto, prima di giocarci devi fare la lavatrice, le pulizie, portare fuori la spazzatura, pagare un paio di bollette, far sapere a tua madre che sei ancora in vita. A un certo punto, però, sai in cuor tuo di non avere altri impegni, e allora…
Quando ti chiedono consiglio su una serie da recuperare, tu ne snoccioli dieci, e loro si lamentano che sono troppe.
Quando cancelli per sbaglio la presentazione su cui avete lavorato per tre giorni di fila, e il capo la prende bene.
Quando convinci la fidanzata che i modelli estetici imposti dalla società non sono altro che una gabbia capitalista in cui obbligare le nostre menti ipnotizzate ad alimentare un’ingiustificata ansia nei confronti della nostra forma esteriore, a discapito dell’importanza delle qualità interiori. E quindi sì, se vogliamo mangiare la pizza due giorni di fila, possiamo farlo.
Quando le serie Marvel di Netflix non ti piacciono più, ma allo stesso tempo ti senti in colpa a uscire completamente da questa branca del Marvel Cinematic Universe.
Quando sei pronto a vederti tutta la prima stagione di una serie attesissima, ma poi il pilot fa schifo.