Henry Cavill da Superman a Geralt: sarà lui il protagonista del The Witcher di Netflix di Diego Castelli
Alla fine Herny Cavill ce l’ha fatta, e forse era scontato che fosse così. Il Superman del cinema, infatti, meno di un mese fa aveva dichiarato a IGN che gli sarebbe tanto piaciuto interpretare il protagonista di The Witcher, la trasposizione seriale (targata Netflix) dei romanzi di Andrzej Sapkowski, diventati famosi a livello mondiale soprattutto grazie alla saga di videogiochi prodotta da CD Projekt Red. E questo perché, banalmente, il buon Henry è un fan di vecchia data.
Ebbene, pare proprio che Netflix non si sia fatta pregare, e ora è arrivata la conferma che Cavill (ultima apparizione televisiva in The Tudors, nel 2010) tornerà sul piccolo schermo proprio per impersonare il famoso cacciatore di mostri (e donnaiolo, e stregone, ecc ecc).
Ora partirà la girandola di opinioni e probabilmente polemiche, e immagino che qualcuno, avendo bene in mente soprattutto l’immagine di Geralt nella terza edizione del videogioco, possa considerare Cavill troppo giovane, e forse pure troppo belloccio, o troppo “scuro”.
Ma naturalmente non abbiamo nemmeno visto un’immagine di Cavill post-trucco, quindi è tutto un chiacchiericcio per ora lascia il tempo che trova.
L’unica cosa certa, a questo punto, è che Netflix ha per le mani un altro prodotto di punta, con una protagonista di calibro bello grosso. Speriamo nella bomba!
3 commenti a Henry Cavill da Superman a Geralt: sarà lui il protagonista del The Witcher di Netflix
E come con Euron Greyjoy, pure stavolta Mads Mikkelsen ce lo sognamo.
Io a questo punto vedo Superman sparire dalla Dc. Grazie mille e complimenti per avere buttato via il Superman perfetto dopo anni e anni da Reeve. Scemi come pochi. Darlo a Marvel no eh?
Detto questo, contentissima per Cavill, l’uomo perfetto nel posto perfetto. Tanto al pubblico generalista di come è quello lì nel gioco poco o niente gliene frega.
Ci sta. Però, per essere vicino a Geralt, dovranno sporcarlo tanto.