Serial News – Rinnovate The Expanse e Poldark, cancellata The Arrangement e interessanti commenti di Bryan Fuller su Roseanne di Giulia Ficicchia
Che Roseanne sia stata cancellata ve ne ha già parlato il Castelli qui, però sappiate che Bryan Fuller nel frattempo ha fatto un’osservazione interessante: amici della ABC, avete un vuoto nel vostro palinsesto? Nessun problema! Perchè non produrre un bel revival di Pushing Daisies? Non ha tutti i torti!
NOT TO BE OPPORTUNISTIC, BUT IF YOU'RE ITCHING TO FILL THAT #ROSEANNE SLOT WITH ANOTHER FORMER @ABCNetwork SHOW… pic.twitter.com/UXYm5j6adx
— Bryan Fuller (@BryanFuller) May 29, 2018
Nel cast di The Arrangement nessuno ha combinato nulla, ma la serie è stata comunque cancellata dopo 2 stagioni.
Parlando invece di cose belle, posso annunciarvi con immensa gioia che The Expanse è stata ufficialmente salvata da Amazon, che ne produrrà dunque la quarta stagione (urrà!). Anche Poldark ha ricevuto un bel rinnovo per una quinta stagione, la nota dolente è che dovrebbe essere l’ultima.
I'll just let him say it…#TheExpanse#RocinanteIsSafe#BreakingNews
Thank you @JeffBezos pic.twitter.com/wxHN31zgJs
— Cas Anvar (@Casanvar) May 26, 2018
Per quanto riguarda nuove serie in lavorazione, vi segnalo che Netflix ha appena dato ordine ad una prima stagione di Locke & Key, un drama basato sull’omonimo fumetto, nonchè un progetto che Hulu aveva bocciato all’inizio dell’anno. La storia è quella di un gruppo di adolescenti che trovano una serie di oggetti in grado di dare loro poteri sovrannaturali e di condurli in altri reami.
Movimenti interessanti in zona casting: Uma Thurman sarà una delle protagoniste di Chambers, la serie Netflix dedicata ad un giovane reduce da un attacco di cuore che vuole scoprire di più sul cuore che gli è stato donato; Matthew Rhys e Jamie Dornan faranno invece coppia per la nuova miniserie della BBC, Death and Nightingales, un drama storico in 3 parti, ambientato nell’Irlande del Nord del 19esimo secolo.
Si mormora invece che Andrew Lincoln potrebbe lasciare The Walking Dead dopo la nona stagione, per la gioia di Norman Reedus che prenderebbe le redini della storia. Si mormora però, dunque staremo a vedere.