Serial News – Cancellate LA to Vegas e Falling Water, episodi bonus per Lucifer e possibile revival di The Expanse di Giulia Ficicchia
Mentre qualcuno se ne va definitivamente, Lucifer ci regala due episodi bonus, sperando che non sia gli ultimi. Anche The Expanse potrebbe risorgere.
Oggi iniziamo esclusivamente con cancellazioni, perchè di rinnovi non c’è nulla di nuovo nell’aria: dobbiamo purtroppo dire addio dopo una sola stagione a LA to Vegas – c’è sempre lo zampino di Fox – e a Falling Water dopo due stagioni.
A proposito di cancellazioni: dopo la buona notizia deglie episodi bonus di Lucifer, vi segnaliamo che Amazon sembra aver messo gli occhi su The Expanse, che non dispiacerebbe salvare. Manca però la conferma ufficiale del colosso delle vendite online, quindi al momento siamo più dalle parti del rumor.
Di nuovo al momento non bolle nulla nelle pentole delle emittenti americane, perciò passiamo ai casting: Kim Raver è diventata una series regular per la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, Will Arnett e Poppy Delevingne si aggiungono invece al cast della seconda stagione di Riviera e infine avremo un nostro connazionale di tutto rispetto, Giancarlo Giannini, nel cast di Catch-22 nel ruolo di proprietario di un bordello romano.
Una chicca di non poco conto per chiudere: Michelle e Barack Obama hanno firmato un accordo con Netflix per produrre contenuti di vario genere, da documentari a serie tv.