Serial News – Ultima stagione per Jane The Virgin, iZombie e Crazy Ex-Girlfriend, il promo della nuova Streghe di Giulia Ficicchia
Ultima stagione annunciata per qualcuno, promo per chi invece sta per arrivare. Gillian Anderson ha trovato un nuovo ruolo. Peele e Affleck approdano in tv.
Durante gli upfronts di CW, è stato annunciato che Jane The Virgin, iZombie e Crazy Ex-Girlfriend concluderanno il loro percorso al termine della prossima stagione. La cosa positiva è che vi promettiamo che queste sono le uniche “cancellazioni” della giornata.
Per tirarvi un po’ su il morale, c’è sempre qualche promo: oggi vi presentiamo quello di All American, Charmed (reboot della buona e vecchia Streghe) e della nuova stagione di Ballers.
https://www.youtube.com/watch?v=loWpbevW9xg
https://www.youtube.com/watch?v=LGn8mkOgLwI
https://www.youtube.com/watch?v=S95VXglrKDI
Passiamo a cose che invece sono in lavorazione: Showtime ha ordinato un nuovo drama con protagonista, tra gli altri, Kevin Bacon. City On A Hill, questo il suo titolo, è basato su un’idea di Ben Affleck e racconta le vicende di un procuratore distrettuale e della sua particolare alleanza con un corrotto veterano dell’FBI per far fronte all’ondata di violenze nella città di Boston durante gli anni ’90. Amazon invece ha ordinato un drama di Jordan Peele, The Hunt, composto nella sua prima stagione da 10 episodi. In questo caso la storia vede protagonisti una banda di cacciatori di Nazi nel 1977 a New York, in particolare alle prese con la scoperta che centinaia di ufficiali di alto rango nazisti sono nascosti tra la popolazione e stanno cospirando per creare un quarto reich.
Notizie interessanti anche dal fronte di casting: Gillian Anderson sarà la protagonista di una nuova serie Netflix, Sex Education, dove interpreterà una terapeuta sessuale. Anche The Spanish Princess, la terza installazione di Starz dopo The White Queen e The White Princess, ha trovato la sua protagonista: si tratta di Charlotte Hope (Game of Thrones).
Una chicca invece per concludere riguarda il cosiddetto Arrow-verse: nel crossover della prossima stagione al consolidato gruppo si aggiungerà anche Batwoman, aggiungendo così anche la città di Gotham.