Colony Gif di Diego Castelli
Anche gli alieni hanno bisogno delle gif
Quando il navigatore dice che la via più breve è da quella parte, proprio in mezzo a quel bosco buio probabilmente pieno di spacciatori, ma d’altronde il tuo senso dell’orientamento non esiste, quindi inutile starci a pensare.
Quando chiedevi a tuo padre i soldi per quel paio di Nike fichissime che avevi visto in tv.
Quando torni a casa e dici alla fidanzata che sulla via del ritorno hai comprato il gelato.
Quando però si accorge che hai dimenticato il suo gusto preferito, il rabarbaro al finocchio.
Quando ti chiamano per chiederti di uscire proprio nel mezzo di una maratona seriale, e tu preso dal panico piazzi la classica menzogna del numero sbagliato.
Quando finalmente la fidanzata dice di voler provare la playstation, ma non sa nemmeno come si accende e quindi cerca approvazione passo passo.
Quando noti gli aloni neri sui soffitti e comprendi che è arrivato il momento di IMBIANCARE.
Quando cerchi delle gif per il sito, ne noti una che potrebbe essere interessante, ma poi scopri che è statica e ti tocca bestemmiare.
Ogni volta che tua madre chiama per chiedere se può buttare via quella tua vecchissima audiocassetta (o maglietta, o bomboniera con gli angioletti) che ha trovato in un angolo polveroso dell’armadio.
Quando ti fanno una domanda seriale e tu rispondi con subitanea prontezza, cannando clamorosamente. Tipo “Qual è il cognome del protagonista di House of Cards?”