A Series of Unfortunate Events in Gif di Diego Castelli
Neil Patrick Harris si presta alle gif dai tempi di How I Met Your Mother
Quando la connessione a internet ritorna prima che tu sia riuscito a dirne quattro all’operatore.
Quando riesci a portare a termine un piccolo e semplicissimo lavoretto domestico, e naturalmente ti aspetti un riconoscimento internazionale.
Quando ti chiedono perché diavolo ti devi scaldare così tanto ogni volta che si parla di serie tv.
Quando ti consigliano tantissimo un certo centro massaggi, ma quando ci vai tu è chiuso. (ok questa è vagamente volgare e tengo a precisare che non è ispirata a fatti realmente accaduti. Cioè a qualcuno sarà pure accaduto, ma non a me. Non nel senso che trovo sempre aperti i centri massaggi, nel senso che… Gesù, ci siamo capiti)
Quando arriva la primavera, tu lasci che il suo fragrante tepore ti scaldi il cuore e le membra, e poi però ricordi che sei allergico ai pollini.
Quando il rompicoglioni dell’ufficio si presenta al lunedì mattina raccontando tutte le cose superfighe che ha fatto nel week end.
Quando qualcuno dice “è una così bella giornata, chi vorrebbe passarla chiuso in casa davanti alla tv?”
Quando non sei riuscito a trattenerti, hai guardato il nuovo episodio prima della fidanzata, e ora devi rivederlo con lei fingendo di stupirti a ogni scena.
Quando la stagione finisce un attimo prima che i due protagonisti si stiano per baciare. Ma soprattutto, quando la stagione successiva comincia e il bacio viene interrotto prima che possa effettivamente cominciare.