Serial News – Quinta e ultima per Jane The Virgin, in ritardo la quinta di Transparent, Jon Favreau scriverà la serie di Star Wars di Giulia Ficicchia
Gina Rodriguez preannuncia la fine di Jane The Virgin, Transparent se la prende comoda, Favreau comincia a scrivere la versione televisiva di Star Wars.
Quinta e ultima stagione per Jane The Virgin
Non abbiamo la conferma ufficiale che ci sarà una quinta stagione della serie targata CW, ma Gina Rodriguez ha dichiarato durante un’intervista che sarà sicuramente l’ultima.
Addio definitivo a Dirk Gently’s Holistic Detective Agency
Niente da fare per la serie di BBC America: il produttore esecutivo Arvind Ethan David ha condiviso una triste nota per comunicare che purtroppo non ci sarà una terza stagione, nemmeno in un’altra casa televisiva.
An update for all of you working to #SaveDirkGently
— from all of us who made #DirkGently
with much, much love. #Dirktectives pic.twitter.com/FozJgKHUH4
— Arvind Ethan David (@ArvD) March 10, 2018
Attesa per Transparent
Secondo l’Hollywood Reporter non dobbiamo aspettarci per quest’anno la quinta stagione di Transparent, molto più probabile che, dopo le vicende legate a Tambor, i nuovi episodi arriveranno solo nel 2019.
Jon Favreau coinvolto in Star Wars
No, non ci siamo messi a parlare anche di cinema adesso, ma del nuovo live-action televisivo voluto da Disney. A scriverlo e produrlo sarà Jon Favreau.
Prequel di The Sopranos
David Chase, secondo quanto riportato da Deadline, sta lavorando ad un film prequel della celebre serie HBO. Alcuni degli attori protagonisti dovrebbe ritornare a vestire i loro vecchi panni (ovviamente non ci sarà l’amatissimo James Gandolfini, deceduto nel 2013).
Alan Cumming in Doctor Who
Il veterano di The Good Wife farà capolino nell’undicesimo episodio di Doctor Who come guest star nel ruolo di re Giacomo I.
The Fifth Beatle in lavorazione
L’emittente americana Bravo è a lavoro sull’adattamento televisivo della graphic novel, The Fifth Beatle: The Brian Epstein Story, che racconterà la complicata vita di Brian Epstein, il manager che lanciò il gruppo inglese.