Serial News – Promo dei crossover di Shondaland, Nanjiani e Gordon a lavoro su una serie, Jennifer Garner torna in tv di Giulia Ficicchia
Arrivano anticipazioni dei due crossover targati Shondaland. Jennifer Garner torna in tv e approdano anche Nanjiani e Gordon con una serie tv.
Promo del crossover tra Scandal e How To Get Away With Murder
Si avvicina il giorno della messa in onda del tanto atteso crossover targato Shondaland. Ecco una piccola anticipazione!
Crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy
Shonda Rhimes deve averci preso gusto con i crossover e infatti ne ha annunciato uno anche tra il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy e quest’ultima. Anche in questo caso, abbiamo un piccolo teaser per voi! Il primo Marzo sarà una giornata piena di crossover per ABC.
Kumail Nanjiani e Emily V. Gordon a lavoro su una serie televisiva
Se vi è piaciuto The Big Sick quanto è piaciuto a me, potrete capire la mia gioia nel sapere che Nanjiani e Gordon sono a lavoro su una serie che esplorerà le storie di immigranti in America. Il progetto è in fase di sviluppo ad Apple.
Jennifer Garner torna in tv
Sarà difficile non pensare ad Alias, ma dobbiamo abituarci a rivedere l’attrice sul piccolo schermo: la Garner sarà una dei protagonisti della nuova comedy in 8 puntate di HBO, creata da Lena Dunham e Jenni Konner, chiamata Camping, ispirata dalla serie inglese omonima. Il suo personaggio è quello di una mamma di L.A. piuttosto maniaca del controllo e poco allegra come le altre.
Nuove aggiunte al cast di Hannah
La serie televisiva di Amazon che racconta l’adattamento dell’omonimo film ha trovato dei nuovi protagonisti: si tratta di Mireille Enos (The Catch, The Killing), che interpreterà Marissa, un’agente speciale senza scrupoli; Joel Kinnaman (Altered Carbon, House of Cards, The Killing, proprio con la Enos!), che interpreterà Erik, un duro ed intuitivo soldato e mercenario; Esme Creed-Miles, che interpreterà Hannah, che ha vissuto per tutta la vita in una foresta della Polonia del nord fino a quando non è diventata il cuore di una cospirazione.
Sophia Bush guest star in Alex, Inc.
Dopo aver abbandonato Chicago P.D., l’attrice torna in tv nel ruolo di guest star nella comedy di Zach Braff: interpreterà Vanessa Stanhope, una nota radio host.