True Blood Gif di Diego Castelli
I buoni vampiri di una volta
Quando The Vampire Diaries aveva cominciato ad attorcigliarsi su se stessa tanto che non ci si capiva più niente ma si sapeva che Damon avrebbe detto qualche frasetta spaccona mentre Stefan si struggeva in un angolo.
Quando la connessione a internet salta appena prima del finale di Stranger Things, e tu hai piena coscienza del fatto che di lì a brevissimo sbroccherai.
Quando la tua amica ti ha chiesto di aspettare qualche giorno per vedere il finale così da guardarlo insieme, e poi all’ultimo momento ti dà buca e dice “vabbe’ dai guardalo”, come se ti stesse facendo un favore.
Quando da ragazzo dovetti venire a patti col fatto che l’eterosessualità non era incompatibile con Dawson’s Creek.
Quando vieni beccato a guardare una fiction italiana.
La prima volta che guardi Twin Peaks.
Quando decidi di mangiare pane e marmellata per colazione, e prometti a te stesso che questa volta non finirai imbrattato come un quinquenne.
Quando ti rendi conto che nel tempo che Meredith ci ha messo a passare da specializzanda a vincitrice dell’Harper Avery tu sei passato da essere uno che guardava la prima stagione di Grey’s Anatomy a uno che guarda la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, e non moltissimo altro.
Quando hai visto nove pilot immondi di fila, e poi il decimo…
Quando… quando… Gesù non so cosa dire su questa cosa, e onestamente non so nemmeno come fare a guardare questa cosa troppo a lungo.