The Good Place in Gif di Diego Castelli
Che Kristen Bell è sempre simpatica
Quando rimani per tre giorni senza internet e senza serie tv, e provi a convincerti che in fondo quello che conta è la salute.
Quando un caro amico scrive uno status impegnato e sentito su facebook, cannando completamente un congiuntivo.
Quando un pilot finisce con un cliffhanger di cui, all’inizio del secondo episodio, non c’è più alcuna memoria (per la cronaca, è stato il momento in cui ho deciso di abbandonare The Brave a cuor leggero).
Quando vieni a sapere che il matrimonio di quella stronza che non t’ha invitato è stato un disastro di pioggia e dissenteria.
Quando hai già organizzato una serata Grey’s Anatomy + This is Us con la fidanzata, e per chiudere il cerchio proponi anche pizza e gelato.
Quando vorresti difendere la tua serie preferita di fronte a un idiota che la dileggia, ma poi ti rendi conto che, in virtù della sua idiozia, a cambiare non sarà la sua opinione, ma al massimo le dimensioni del tuo fegato.
Quando ti hanno convinto chissà come ad andare a una festa nel week end di uscita di Mindhunter.
La prima volta in cui, dopo anni di addestramento, tuo padre viene a parlarti di una serie che non conosci, ma che lui ha trovato e visto da solo, come un bambino grande.
Quando qualche sprovveduto ti comunica la cancellazione della tua serie preferita mentre sei fuori casa, in mezzo alle persone, indifeso.
Quando il fidanzato ti fa rimandare di ben sei giorni la visione dell’episodio, solo per poterlo guardare insieme, e poi si addormenta dopo dieci minuti.