Jeff Goldblum e Danny DeVito insieme per una serie comedy di Amazon di Diego Castelli
Vedere subito grazie
Sai quei progetti per cui dici “ok, voglio vederlo subito”?
Ecco, nel momento in cui quelli di TvLine sganciano la notizia di una serie tv con Jeff Goldblum e Danny DeVito, il mood è più o meno quello lì.
La serie, prodotta da Amazon e al momento senza titolo, seguirà le vicende di Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (DeVito), che insieme formavano un famosissimo duo musicale nel passato, ma che ora non si possono più vedere. Ovviamente, la storia prende le mosse dalla necessità, per i due, di tornare a lavorare insieme, coinvolgendo tutte le persone che un tempo giravano intorno alla coppia (mogli, ex mogli, amici, manager ecc) e che presumibilmente saranno tutti deliziosi imbecilli.
Che altro dire? Jeff Goldblum e Danny DeVito, famosi soprattutto per il loro lavoro nel cinema, non sono comunque nuovi a esperienze seriali anche importanti: Goldblum è stato protagonista di una stagione di Criminal Intent, più Portlandia e varie altre comparsate, mentre DeVito è fra i mattatori storici di It’s Always Sunny in Philadelphia.
Che dire, una bella coppia, una rete (o piattaforma, o chiamatela come volete) di cui ci fidiamo, rimaniamo in religiosa attesa.