4 Maggio 2017 2 commenti

Jeff Goldblum e Danny DeVito insieme per una serie comedy di Amazon di Diego Castelli

Vedere subito grazie

Mandatory Credit: Photo by John Milne/SilverHub/REX/Shutterstock (8413107c) Jeff Goldblum Writers Guild Awards, Arrivals, Los Angeles, USA - 19 Feb 2017

Sai quei progetti per cui dici “ok, voglio vederlo subito”?
Ecco, nel momento in cui quelli di TvLine sganciano la notizia di una serie tv con Jeff Goldblum e Danny DeVito, il mood è più o meno quello lì.

La serie, prodotta da Amazon e al momento senza titolo, seguirà le vicende di Matt Downey (Goldblum) e Arlo Finkleman (DeVito), che insieme formavano un famosissimo duo musicale nel passato, ma che ora non si possono più vedere. Ovviamente, la storia prende le mosse dalla necessità, per i due, di tornare a lavorare insieme, coinvolgendo tutte le persone che un tempo giravano intorno alla coppia (mogli, ex mogli, amici, manager ecc) e che presumibilmente saranno tutti deliziosi imbecilli.

Che altro dire? Jeff Goldblum e Danny DeVito, famosi soprattutto per il loro lavoro nel cinema, non sono comunque nuovi a esperienze seriali anche importanti: Goldblum è stato protagonista di una stagione di Criminal Intent, più Portlandia e varie altre comparsate, mentre DeVito è fra i mattatori storici di It’s Always Sunny in Philadelphia.
Che dire, una bella coppia, una rete (o piattaforma, o chiamatela come volete) di cui ci fidiamo, rimaniamo in religiosa attesa.

 

 



CORRELATI