2 Maggio 2017 3 commenti

Facciamo gossip sui minori: si è scoperto il migliore amico di Millie Bobby Brown di Stranger Things di Diego Castelli

Notizie imprescindibili che senza non sapremmo come fare

Milli Bobby Brown

C’è qualcosa di profondamente sbagliato nell’essere un quasi trentacinquenne che si mette a scrivere delle amicizie fra tredicenni, ma lo farò lo stesso sperando che questo non contribuisca a un ulteriore passo della civiltà occidentale verso l’abisso.

Però come si fa a non dire niente quando Millie Bobby Brown, l’interprete di Eleven, rivela durante un’intervista a Emmy Magazine di aver trovato proprio nel cast di Stranger Things il suo migliore amico?
Parliamo di Noah Schnapp, che nella serie di Netflix interpreta Will, il ragazzino la cui sparizione diventa il motore di tutta la faccenda.

La Brown ha dichiarato che “Noah viene da me a dormire quasi ogni week end. Guardiamo film spaventosi su Netflix come The Babadook e Hush.”
Il che solleva pure strane domande, tipo “Il Demogorgon non era abbastanza, pure i film dell’orrore devi guardare?”, ma lasciamo perdere, siamo già oltre la decenza in questo scavare nelle vite private di ragazzini minorenni che, nel condividere le loro foto su Instagram, scrivono pure dei tenerissimi “#beingakidisawesome”

@noahschnapp #bestdayever #beingakidisawesome -MBB❤️

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:



CORRELATI