21 Dicembre 2016 1 commenti

Zach Braff pronto alla reunion di Scrubs perché geloso di Gilmore Girls di Diego Castelli

Tenerone luI!

Zach-Braff

Il titolo inutilmente lungo dice già tutto quello che bisogna sapere su questa faccenda.

Zach Braff, ex protagonista dell’intimenticata Scrubs, ha risposto con un video alla domanda di un fan che via twitter gli chiedeva se sarebbe disposto a mettere in piedi una reunion della sua vecchia serie.

Con un candore che neanche il JD dei tempi migliori, Braff ha risposto che ne parlano spesso, e che il successo delle recenti rimpatriate di serie come Gilmore Girls o Full House (entrambe “riesumate” da Netflix) l’ha fatto un po’ ingelosire. Del tipo “e che siamo noi, stronzi?”
Considerando che la nona stagione di Scrubs era parsa a quasi tutti inutile e dannosa nell’economia della serie, non possiamo nascondere che qualche specialino conclusivo/futuristico non ci farebbe schifo, pur consci di tutti i rischi connessi con l’operazione (rischi da cui nemmeno Gilmore Girls è uscita del tutto indenne).

Chissà se è un interesse vero o solo un’operazione simpatia, considerando che Braff ha pure in uscita un film da regista (Going in Style, tradotto orrendamente in italiano come “Insospettabili sospetti”) e deve tenersi buoni tutti.

Ad ogni modo, caro Zach, quando vuoi noi ci siamo!

 

@leitnerboy13 #IMDbAskZach pic.twitter.com/3nblqOt40O



CORRELATI