Fargo 3: nel cast Scoot McNairy di Halt and Catch Fire di Ilaria Zanchetta
Nuove conferme nel cast della terza stagione di Fargo: arriva anche Scoot McNairy.
Sale sempre più l’attesa per la terza stagione di Fargo, l’ormai famosissima serie tv ispirata all’ominimo film dei fratelli Coen e proprio nelle ultime ore è stato confermato il nome di un altro beniamino del piccolo schermo che si unirà al cast della nuova stagione: Scoot McNairy.
Anche se il personaggio di McNairy non è ancora stato svelato, è stato proprio l’ideatore della serie, Noah Hawley, a confermare a TV Line la notizia dell’ingaggio di uno dei protagonisti di Halt and Catch Fire nella squadra della terza stagione di Fargo.
Scoot McNairy va quindi ad aggiungersi ai già confermati Ewan McGregor, primo grande nome rivelato il 20 maggio scorso e chiamato ad interpretare il doppio ruolo dei due fratelli Emmit e Ray Stussy, Carrie Coon ingaggiata per il ruolo di Gloria Burgle, capo della polizia di Eden Valley, e Mary Elizabeth Winstead, già apprezzata nel recente BrainDead di CBS, che reciterà nei panni di Nikki Swango.
La produzione della nuova stagione di Fargo è fissata per la fine di quest’anno e per saperne di più, purtroppo, ci tocca aspettare ancora.