Firefly gif di Diego Castelli
Già che c’eravamo…
Quando ti portano al cinema a vedere un film che non ti interessa, ma improvvisamente compare un’attrice che adoravi in un teen drama di dieci anni fa, ed è nuda.
Quando diventi grande, hai un lavoro, le buone offerte di streming legale cominciano a essere numerose, e a un certo punto non scarichi più le serie tv dai siti con le pubblicità del viagra.
Quando vieni a sapere che il tuo attore seriale preferito ha avuto un incidente e per te è peggio che se avessero investito tuo cugino.
Quando ho deciso di fare la pausa pranzo in ufficio per vedere un pilot che aspettavo da mesi, e il telefono continua a squillare.
Quando cerchi di ricostruire la messa in onda assurda di Firefly e semplicemente ti si liquefa il cervello nel cranio.
Quando discuti a lungo con la fidanzata per organizzare il week end, e chissà come a un certo punto lei dice “ora si va all’Ikea”.
Tu cerchi di ribattere, ma lei fa notare che le serie autunnali non sono ancora cominciate ed effettivamente questo sabato non hai niente da fare.
Alla fine, però, lei si ricorda che sei il suo patatone coccoloso, all’Ikea ci va con l’amica del cuore, e tu puoi stare a casa in mutande a guardare serie che hai già visto, ma tanto chissene, è sabato.
Quando sono anni che fai le gif del venerdì, ormai sei a corto di serie e spunti, ma improvvisamente ti viene in mente una cosa che ancora non hai fatto e vai via liscio come l’olio.
Quando un babbano, parlando a un serialminder, si chiede come facciamo a guardare dieci episodi di fila senza annoiarci.